Obiettivo NESPRESSO. Il miglior amico dell'uomo e acquisti intelligenti


Capita sempre più spesso che le perle della mia ragazza prendano vita nei week-end romani.

Oggi, ad esempio, eravamo sotto casa, e riferendosi a un cagnolino tenero tenero, minuscolo, ma con un grandissimo gesso rivestito in tessuto blu, riflette e dice:

"Mah, io non lo so..."

- e io già pensavo che questo blog avrebbe avuto un nuovo post in serata -

"già la vita è quella che è, poi il miglior amico dell'uomo è strup..."

- e io dico "E' struppiato"

"Sì, è zoppo..."

Non c'è che dire, la mia ragazza è di Green Peace.

RICETTA DEL SABATO SERA:


  • Happy Hour con Bellini "truccato" incluso ore 18,30;

  • Carne arrostita "pucciata" in salsa greca (alto rischio malattie di importazione);

  • Tiramisù costruito in squadra (lei prepara, io inzuppo).

  • Caffettino


Buona serata.

Notizia inutile: ho comprato una bottiglia di vetro per il latte.
Niente di che, da buon consumista l'ho semplicemente visto fare.

Nessun commento:

Posta un commento