Così è (togo) se vi pare

Uhm, da quanto tempo che non scrivo sul mio blog. Eppure, vi garantisco, la mia vita è andata avanti. Sempre alla stessa maniera, un colpo alla botte e un colpo alla moglie ubriaca (come direbbe il grande assessore di Zelig). E, mentre mi scervella pensare come mai i vecchi di praja dicano Mantiniera anzichè Mantinera, capisco da queste profonde riflessioni di essere appena entrato in Ferie. Non pare vero: fino al 17 agosto, dopo aver contribuito alla realizzazione del nuovo sito www.tim.it e al lancio dell'iPhone, mi godo un periodo di meritato riposo. Sole, amici, ritmi di vita calabresi tanto sospirati durante le giornate assolate nella capitale.

Eppure, un pò di calabresitudine me la trascino dietro, giusti "picchì mu u pozzu permette". Non mancava mai, durante i periodi che chiamo di "creatività increativa" (quando cioè urge un'idea ma non ti arriva ) l'ascolto della canzone sulle mitiche scarpe Stratos. Chi non ha mai avuto le Stratos?

Io, ad esempio, ma mi fa ridere uguale.

Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento