Sfoghi, come u focu i Santantonio


Oggi ho imparato tante cose. Ci sono alcuni assiomi che, nella vita, dai per scontato o perchè la società è permeata da questi fenomeni o perchè semplicemente "ti dicono tutti così, e così è". Ebbene, sono appena le 12 e 29 quando sto scrivendo questo post. Eppure, in una manciata d'ore mi sono ricordato che:

- Il mondo è pieno di teste di cazzo, invidiosi, rancorosi, sfigati e ignoranti
- Gesù Cristo manda pane a chi non ha i denti
- Se uno nasce sfigato, muore sfigato
- Bisogna dare sempre pochissima confidenza, proprio il minimo sindacale, a chiunque non sia la mia ragazza o qualche mio amico/parente. Tanto vorranno tutti mettertelo in culo.

Last but not least, la più importante: a me per il culo non mi ci prende nessuno, mai.

Nessun commento:

Posta un commento