La Coca Cola ha sostituito il suo logo con il tuo nome. Questa operazione se la possono permettere in pochi, e loro sono sicuramente uno dei brand globali che non ha bisogno di identificarsi nel logo - ormai - per essere riconosciuto.
'Nzomma, la markettata si chiama "Condividi una Coca Cola con", e la trovate in giro come app anche su Facebook.
Ieri, in fila ad Auchan, una ragazza illuminata ha commentato con il ragazzo finto hipster: "Che fottutissimi figli di puttana, questi di Coca Cola. Secondo me c'è sotto una cazzo di strategia marketing da paura".
Ascoltandola, ho capito due cose che voglio condividere con voi:
1. Devi smetterla di guardare i film di Samuel Jackson, cazzo. Non sei una fottuta ragazza del Queens che, paradossalmente, risulta anche figa se utilizza lo slang colorito dei niggaz.
2. Genio. Tu sei un genio, cazzo! Sei la Sun Tzu del viral marketing. Pensi che sia una strategia? No, dai. Io credo che si siano rotti del loro logo e vogliano ringraziarci uno ad uno se evitiamo la Pepsi e scegliamo loro ogni giorno.
Poi ho capito il suo rancore quando, in procinto di digitare il PIN del bancomat per pagare la spesa, il fidanzato l'ha chiamata al POS urlando il suo nome.
Buhahahah.
Non c'è spazio per te sulle lattine di Coca, Crocifissa.
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