Ora che su twitter c'è anche il Papa, io che lavoro da Dio mi sento sotto pressione.

Sabato sonnecchiante: colazione inglese, doccia e sigaretta. E il the verde con mandarino e ment, leggendo qualche email mentre cerco qualche idea nuova per il sito della mia agenzia pubblicitaria e di webdesign. Se non la conoscete, è Advmaiora e si trova a Roma, ovunque. Nel senso che è composta da un pc, qualche persona, tante idee e flessibilità.

Abbiamo lanciato un sito per uno showroom d'abbigliamento femminile a Roma, in via di Casalbertone 25: Io Input Wear è il nome del negozio. Ci siamo occupati di tutto: dalla realizzazione e l'editing delle immagini, alla scelta della musica e al codice. Il risultato? Neanche due giorni di online, e più di 200 visite!

Ok, sapete che questo blog non lo uso mai per farmi pubblicità.
Cosa volete che vi dica, ora che su Twitter c'è anche il Papa, io che lavoro da Dio mi sento un pò sotto pressione.


Nessun commento:

Posta un commento