Chiwords II. Il ritorno delle parole più cercate che rimandano al mio blog.

A grande richiesta ritorna la raccolta delle keywords utilizzate dagli internauti che, in modo o nell'altro, li spingono verso il mio blog.

Chi ha inventato Hello Kitty?
Me lo chiedo anche io, ma soprattutto mi chiedo: chi ha inventato colui che ha inventato Hello Kitty.

Effetto ottico manifesto occhi figure?
Hai trovato il mondo, su Google, eh?
 
Chiavare, chiavata, chiavata con la zia, vecchia che chiava, moglie si fa chiavare, chiavare nonna, nonna porca e mutande zia?
Un saluto ai miei aficionados, lo zoccolo duro di tom 2.0


Eva henger che chiava?
Berlusconi mafioso, Tedeschi con le ciavatte a dicembre su Via del Corso e "Fumare uccide".

I costruttori passano anni impegnati nel loro compito, ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. allora si fermano e restano lì, limita
Ok, anche tu con le file sulla A3.

Particolare di macchina da scrivere antica?
Polvere.

Sporcaccioni 
Lascia stare il mio fan club

Dildo nel culo 
Scomodo, eh?

Tazza di caffè cesso
 

Ho capito che la barista non è delle migliori, ma a chiedere un caffè così...

Vibratori hello kitty
Per una micia perfetta.
 
Piante grasse pc
Ho il PC che mi si pianta, ma piante per il PC mai sentite...

Macchina da scrivere giapponese
Sai quanti cazzo di tasti c'ha?


Macchina da scivere astoria 
A' bbello, prova a scrive astoria e pure ageografia!

Dolore torace sinistro
 Hai anche un torace destro? Sei un duro. I duri hanno due cuori.

"what's a tower" 
Mi ricordi una mia ex inglese, la prima sera che abbiamo fatto all'ammore.

Disegni di chiavi 
Nce provà, Lupin.

Regimental blu giallaDevo fare una figura di merda, me la presteresti?

Antiche pubblicita sigaretteI testimonial sono tutti morti. Prova a cercare quelle sull'olio Cuore.

"ci piacevamo"
E poi com'è andata a finire?


Testi scritti con macchina da scrivere 
Guarda che l'hanno arrestato nel 2006, a Binnu.

Brividi di freddo
Chiudi Windows.
 
Immagine ragazza su tavolo di vetro con pillole
Kate Moss?

Sabbia nelle mutande
Evidentemente è una zona desertica. O non ci scopi da un pò.

Usb tv chiword 
Chi? Word?

Acqua risorsa e fonte di vita
E ti fa fare anche tanta tanta dlin dlin.
 
Antico venditore di caffè turco
Non lo conosco. E tu sai chi è il miglior saltatore con l'asta gay russo?
 
Caffè fumare
picchiare bambini e hai completato le buone abitudini.

 
Sotto casa io ci faccio un macello 
Io un'oreficeria.
 
Tapparella ombra
Occhio a Stasi.


Canna turn surf
Poi, passala.

Andrò all'inferno
Siamo in 2.


Communicare con l' argilla
Smetti di vedere Ghost.

Creare biglietti per lutto
www.thomaspepe.eu . Facciamo di tutto.

La mattina mi sveglio e ti penso
Mi sto facendo vecchio. Prima mi pensavano di notte.

Sigarette e parodontite
Tu porti sfiga. Giuro.

Torace a botte piccolo uomo
Vorrà dire che hai il vino buono.

Uomo minuscolo nella natura
Quello che mi ha ciulato il portafogli qualche mese fa.

Nessun commento:

Posta un commento