Insight, outsight. Fatto sta che ho fatto presto.

Questa mattina, mi sono svegliato con l'insight giusto. Complice sicuramente l'odore di caffè nell'aria, il cielo limpido e un freddo di quelli che ti sveglia per forza. Una sorta di buonumore condizionato. Fatto sta che, alle 7AM, ho terminato la lettura di Unconventional e ho iniziato a scrivere su quella pagina word che aprivo e chiudevo freneticamente da settimane. Il tempo mi dirà se l'insight di oggi sia quello giusto. Organizzo qualche appunto e leggo le mail arretrate, rifletto su quanto mi resta da fare in questa settimana. Ci sono cose che necessariamente non posso fare oggi, e cose che puntualmente rimando a domani. Dubbi, stimoli, e qualche certezza. Accendo una Benson, sorseggio il caffè. 
Cerco di comporre il puzzle. Mi manca sempre un pezzo. 
Mi rassegno: sarà sotto il divano.

Nessun commento:

Posta un commento