Letterina a Babbo Natale, da uno senza camino

E come ogni anno, iniziano le liste dei buoni propositi per il futuro.
Quest'anno qualcosa di buono è stato fatto, l'anno passato è finito con la mia laurea e il 2007 è stato l'anno del lavoro e di qualche "piccola" soddisfazione. Innanzitutto, le campagne pubblicitarie giunte a buon fine, con annessi e connessi. Vedere in Tv i tuoi spot fa un altro effetto rispetto a quando li hai fatti disegnare su carta. Inoltre, è stato l'anno dell'indipendenza economica più totale, per la gioia di molti (tra cui la mia). Ah, dimenticavo: il 2007 è l'anno in cui ho perso 15 kg, su per giù. Mi trascino alcune scadenze impellenti: è' stato il 2007 l'anno in cui ho deciso di farmi il tanto agognato tattoo (ancora da definire, ma arriva, arriva...). Inoltre, la macchina arriverà a breve (tempo 3 - 4 mesi).

E' un anno particolare, il 2008.

Bisognerà confermare le aspettative che offrono, ad oggi, ampi margini di miglioramento.

Stilando un memo, direi che si dovrebbe iniziare con


  1. una bella firmettina in calce ad un contratto a tempo indeterminato (priorità altissima);

  2. da qui, almeno teoricamente, dovrebbe derivarne un'altra, quella per la sospirata casa a Roma;

  3. la laurea della mia chicchetta dovrebbe essere la ciliegina sulla torta. Considerato che all'anno ci sono 365 giorni, e che il mio badget di culo ammonta, come ogni anno, a 7-8 giorni, direi che questi 3 GRANDI BUONI PROPOSITI sono più che sufficienti.

Tra le medio/basse priorità rientra lo smettere di fumare, e il dimagrire (ancora). E forse, ma forse, vado dal dentista. Ma forse.


Buone feste a TULEMON'.

Nessun commento:

Posta un commento