Effetto regimental creato da sudore su camicia blu oceano


Il mio blog canta a quest'ora. Strano, ma vero. Sono rimasto a casa, stamattina.
Il lavoro è fondamentale nella vita di un uomo, ma se un uomo ha delle responsabilità nei confronti di un'azienda è importante e necessario che il lavoro sia svolto a modo suo. Per il bene dell'azienda, ma a modo suo.
Cosa cerca la gente? Agiatezza, status simbols, benessere? Può essere stregata da gente che ha seguito in dormiveglia tre giorni di corso di formazione? No, credo proprio di no. Sono arrivato da 5 giorni in azienda, o poco più, ma già ho molta voce in capitolo. Questo fa riflettere. Non sulle mie competenze, anzi. Sulle competenze degli altri. Il mio blog canta a quest'ora.
Via camicie sudate e cravatte letali in pomeriggi estivi. Via 24 ore stracolme di depliant, bozze e blocco contratti. Indosso i boxer de "Gli Incredibili", la maglia del Praia e le ciabatte con su scritto "I am a Gentleman". Giro per casa senza meta, tra caffelatte e pangoccioli.
Mi guardo allo specchio, forse la barba crescerà per qualche altro giorno.
Mi riguardo e penso che non ho mai visto una collezione primavera estate migliore della mia.

Nessun commento:

Posta un commento